accedi | registrati

Gli articoli sono autentici? torna su

È nostra particolare premura verificare attentamente l'autenticità degli articoli essendo un negozio che ha come obiettivo la vendita di capi second-hand firmati. Non vendiamo articoli di brand generalisti o imitazioni di grandi firme. Chiediamo sempre ai nostri clienti venditori di portare certificati di autenticità per articoli di particolare valore e nel dubbio sapere dove li hanno acquistati al fine di verificarne la provenienza. Inoltre la nostra lunga esperienza e conoscenza dei materiali, rifiniture, cuciture e stili ci permette di comprendere subito se un oggetto è falso.

Che metodi di pagamento posso utilizzare? torna su

Presso i nostri negozi pagando in contante o bancomat. Online utilizzando come metodo di pagamento la carta di credito, PayPal oppure recandoti presso il negozio dove è presente l'articolo visto a catalogo. I pagamenti online avvengono in modalità protetta: è nostra premura che tutto avvenga nel massimo riservo dei dati e delle informazioni da te rilasciate.

In quanto tempo riceverò il mio acquistato online? torna su

Nel giro di 3-5 giorni lavorativi, a seguito del buon esito del pagamento, ti verrà recapitato il tuo ordine: via email sarai informato dell'avvenuta consegna al corriere.

Gli articoli in vendita online sono sempre disponibili? torna su

Tutti gli articoli in vendita che vedi a catalogo sono disponibili e in giacenza presso i nostri negozi. La situazione online è aggiornata in tempo reale. Se vuoi vederli, provarli, toccarli e acquistarli puoi venire nei nostri negozi.

A quanto ammontano le spese di spedizione? torna su

Il costo della spedizione dipende dal peso, ingombro, numero articoli acquistati e destinazione. L'interfaccia web ti mostra il costo in fase finale a chiusura dell'ordine.

Posso rendere un campo acquistato?  torna su

Essendo articoli usati, l'acquisto in negozio è scelto come "visto e piaciuto" e non soggetto a reso. Invece nel caso da catalogo online, puoi esercitare il reso entro 3 giorni lavorativi dalla data in cui ti è stato consegnato l'ordine. Il reso vale esclusivamente per le categorie Scarpe e Abbigliamento Donna e Uomo. Non sarà possibile effettuare reso per i prodotti appartenenti alle categorie Borse, Accessori, Gioielli e Orologi, così come tutti i prodotti della sezione Bambino. Potranno essere oggetto di reso solo prodotti consegnati nel territorio italiano.

Cos'è l'acquisto in sospeso?  torna su

Richiedendo in negozio l'acquisto in sospeso, si paga l'articolo con la possibilità, nel caso di ripensamento, di renderlo entro il giorno successivo, ricevendo così indietro la cifra totale pagata escluso casi particolari ritenuti da noi non idonei al "sospeso".